Ogni giorno, da più d 35 anni, facciamo concorsi e promozioni per i nostri clienti - le più grandi aziende italiane. Per attirare i consumatori e aumentare le vendite si attiva una promozione interattiva gestita da una piattaforma web o telefonica o sms.
Il consumatore compra il prodotto e chiama da qualsiasi apparecchio telefonico; digita il codice di acquisto o il numero di scontrino fiscale e attende on-line la riposta del sistema. Il computer risponde immediatamente sull'eventuale vincita o meno e il cliente può dettare i propri dati se ha vinto per ricevere il premio.
SMS & VINCI
Il consumatore compra il prodotto, invia un SMS con il NOME del Brand ed eventuali codici di acquisto e scopre subito se ha vinto o perso tramite SMS di risposta contenente istruzioni per ricevere il premio.
WEB - CLICCA & VINCI
Il consumatore compra il prodotto e si collega con il sito della promozione per digitare il codice della prova di acquisto ed i propri dati personali. Il sistema, in modo automatico, randomizza la giocata e comunica on-line la vincita e utilizza i dati di registrazione per l'invio del premio.
SOCIAL - Instagram & Vinci
il consumatore mette Like, segue pagina brand, invia commento, tagga amici, invia scontrino, scatta foto del prodotto/brand o anche pubblica il suo POST per essere premiato tramite chatbot interattivo.
WHATSAPP & VINCI
Il consumatore compra il prodotto, invia un messaggio WhatsAPP con il codice di acquisto e scopre subito se ha vinto o perso tramite vari messaggi interattivi nella messaggeria WhatsApp; invia foto dello scontrino, riceve immagini / vocali con le informazioni sul concorso e sul ritiro premio.
CARTOLINE ED ESTRAZIONE
Il consumatore compra il prodotto con il coupon allegato o riceve la cartolina da compilare e completare con prove di acquisto e spedire con tutti i dati utili per la partecipazione. A fine concorso oil funzionario CCIAA provvede all'estrazione.
vendere e far vincere
Vincitori
Instant Win o ad asseganzione; DMT produce algoritimi e software per l'erogazione e la validazione dei vincitori; in modo INSTANT-Win
o memorizzando i consumatori-giocatori per effettuari estrazioni periodiche o finale.
Premi Ricerca dei premi con analisi del target. Magazzinaggio e Logistica dei premi. Erogazione dei premi ai vincitori con gestione delle liberatorie per la chiusura del concorso.