convincere un consumatore ad acquistare un prodotto o un servizio è molto più facile se lo si lega ad un PREMIO. Con un concorso a premi il cliente entra nel mondo del fato, della fortuna, del gioco.
Scoprire subito (ISTANTANEAMENTE) se si ha vinto o meno è gratificante, appassionante, coinvolgente indipendentemente poi dal fatto che si vinca o meno; appaga il desiderio di giocare associandolo al destino.
Il concorso a premi è la soluzione di immagine che garantisce risultati di vendita, iniziando dai Buyer e finendo ai consumatori finali.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Sfida
Partecipare ad un concorso a sorte è di fatto una sfida; il mettersi alla prova anche solo per poter dire .. "ho tentato". Il consumatore lo prova ogni volta scegliendo tra i vari prodotti quello che ha questo valore aggiunto! NON è solo una questione di prezzo, quasi sempre si parla di sensazioni che si provano di impulso con la scelta di acquisto.
NEWS > social & vinci
Valore
Ecco perché una concorso a premi è VINCENTE per il BRAND e l'AZIENDA è certa:
di ottenere una Lead-Generation qualificata e targettizzata;
di accontentare i Buyer della GDO o la distribuzione classica;
di fidelizzare il cliente/consumatore;
di vendere di più e più velocemente e, di certo,
di creare VALORE.
non solo Instant-WIN .. c'e' anche il "vincere sempre"